Luglio 2024
Mostra "Galattica: Osservatorio sulla comunicazione"
Fotografie personali del progetto "Anatomia e dinamica di un territorio" selezionate per la mostra collettiva tenuta presso BASE Milano. La mostra "Galattica" è stata organizzata dal CFP Bauer di Milano, centro di formazione professionale per fotografia, grafica e audiovisivo. In occasione dei 70 anni della scuola, Bauer si è trasferita per una settimana a BASE Milano, trasformandosi in un osservatorio sulla comunicazione visiva attraverso mostre, talk, incontri e workshop.
Settembre 2023 
Mostra "Delle foreste e delle acque" 
Fotografie personali del progetto "Anatomia e dinamica di un territorio" selezionate per la mostra collettiva tenuta presso il Nuovo Spazio di Casso nel Friuli-Venezia Giulia. 
Luglio 2023 
Wood Pencil winner - D&AD NewBlood Awards 2023
Premio internazionale per giovani creativi che rappresenta uno dei massimi riconoscimenti in ambito pubblicitario.    La sfida del brand 21 Grams era quella di aiutare le mamme con depressione post-partum attraverso i videogiochi. Insieme ai miei colleghi, abbiamo creato "Ayana: The Light In Me", il primo videogioco progettato per aiutare le mamme ad adottare abitudini sane nella vita quotidiana.
Ottobre 2021
Ragusa Foto Festival
Tra i dodici finalisti della prima edizione del concorso "Young Photographers from Italian Academies" organizzato da Ragusa Foto Festival. 
Progetto personale, "23.01.2020 - 8.11.2020", inserito nel catalogo della relativa mostra. 
Settembre 2021
Progetto "Anatomia e dinamica di un territorio"
Partecipazione al progetto "Anatomia e dinamica di un territorio" diretto da Giorgio Barrera con "Dolomiti contemporanee" e il dipartimento Tesaf dell'Università di Padova.
"Dolomiti contemporanee" è un progetto artistico che valorizza il legame tra arte e paesaggio delle Dolomiti, coinvolgendo artisti e architetti per interpretare e promuovere la storia di queste montagne. Trasforma siti industriali abbandonati in centri culturali, ospitando artisti e favorendo collaborazioni con aziende locali, rigenerando così luoghi e risorse e rafforzando l'identità del territorio. 
"Anatomia e dinamica di un territorio" è un progetto che si sviluppa in sei libri fotografici, pubblicati tra il 2021 e il 2026, che documentano il paesaggio e la trasformazione delle Dolomiti. Il progetto esplora l'interazione tra natura e uomo, offrendo una riflessione sulla complessità, l'evoluzione e la memoria storica del territorio. In particolare, si focalizza sulla documentazione fotografica del territorio del comune veneto di San Vito di Cadore e sulle modifiche legate alla nuova viabilità per i grandi eventi sportivi di Cortina 2021 e Milano-Cortina 2026. 
Partecipazione alla documentazione fotografica pubblicata nella prima edizione del fotolibro nel 2021.
Back to Top